Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 18 luglio 2021 acquista un prodotto a marchio Lavazza e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un set da 5 tazzine in edizione limitata o un fantastico calciobalilla brandizzato Lavazza.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Lavazza a scelta tra le confezioni di caffè nelle diverse varietà e formati, le macchine per caffè espresso A Modo Mio e i relativi accessori presso i punti vendita fisici oppure on line sul sito lavazza.it e sugli altri siti di e-commerce.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Lavazza dove dovrai selezionare il punto vendita e il prodotto acquistato e scegliere se giocare con lo scontrino oppure con il codice univoco se hai acquistato una confezione di capsule Lavazza A Modo Mio. Dopo aver fatto la tua scelta dovrai registrarti digitando i tuoi dati anagrafici oppure effettuare il login se hai già giocato con Lavazza.

A questo punto potrai giocare i dati riportati sullo scontrino oppure il codice univoco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set composto da 5 tazzine Lavazza Limited Edition dedicato alla nazionale di calcio italiana. Lavazza metterà in palio 10 set per ogni giornata di validità del concorso.

Inoltre, al termine dell’iniziativa, saranno estratti un vincitore per ogni settimana di gioco che si aggiudicherà un fantastico calciobalilla brandizzato Lavazza del valore unitario di 440 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La passione che ci unisce” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Se vuoi fare scorta di caffè partecipa anche al concorso Splendid: potresti vincere un buono spesa del valore di 100 euro!

registrati