Se non sei soddisfatto di Pizza Ristorante Cameo richiedi il tuo rimborso sul sito www.cameo.it.

Entro il 31 maggio 2020 acquista fino a due confezioni di Pizza Ristorante: se non sei soddisfatto potrai richiedere il rimborso fino a un massimo di 6,90 euro semplicemente registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa.

Scopri come partecipare all’operazione “Soddisfatti o rimborsati”

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che acquisteranno una o due confezioni di Pizza Ristorante Cameo a scelta tra i gusti 4 Formaggi, Funghi, Tonno, Saporita, Salame, Pesto, Prosciutto, Verdure, Spinaci e Prosciutto e Patate. Per partecipare all’operazione promozionale dovrai necessariamente acquistare confezioni che riportino la grafica promozionale dedicata.

Se non sarai soddisfatto del gusto e della qualità di Pizza Ristorante potrai chiedere il rimborso registrandoti sul sito ufficiale Cameo. Dovrai digitare i dati personali richiesti, inserire i dati presenti sullo scontrino e caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto e della confezione promozionata. Infine dovrai selezionare la modalità di rimborso che preferisci e il motivo dell’insoddisfazione.

A seguito della tua richiesta riceverai il rimborso (tramite bonifico o carta ricaricabile) fino a un massimo di 3,45 euro per l’acquisto di un prodotto e fino a un massimo di 6,90 euro per l’acquisto di due prodotti. La procedura di richiesta del rimborso dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Il rimborso sarà effettuato entro 60 giorni dalla data di richiesta. Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’attività Soddisfatti o Rimborsati “La prova del gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cameo.it.

Se ami le operazioni cashback approfitta anche dell’iniziativa Calgon ti regala Calgon e richiedi il rimborso di quanto speso per l’acquisto di un prodotto qualsiasi della gamma.

registrati