Partecipa alla nuova iniziativa cashback: scopri come su www.laqualitaitalianaripaga.it.

Entro il 31 luglio 2018 acquista almeno 10 euro di prodotti Spuma di Sciampagna e registra i dati dello scontrino entro i 4 giorni successivi sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa: riceverai un rimborso di 5 euro!

Modalità di partecipazione

L’iniziativa cashback di Spuma di Sciampagna sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per partecipare dovrai acquistare con scontrino “parlante” i prodotti oggetto della promozione fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti Spuma di Sciampagna delle linee Lavatrice, Ammorbidenti, Additivi, Detersivi a mano, Saponi per bucato, Detergenti, Bagnoschiuma, Docciaschiuma, Saponi liquidi, Saponette, Talco, Detergenti corpo e Creme.

Entro 4 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale La qualità italiana ripaga e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare quelli del tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Prima di inoltrare la tua richiesta dovrai inoltre caricare la scansione dello scontrino e indicare la modalità di rimborso che preferisci scegliendo tra bonifico, carta ricaricabile e carta ricaricabile Postepay.

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai un rimborso pari a 5 euro. Anche se non è previsto l’invio dello scontrino ricorda di conservarlo per eventuali controlli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “La qualità italiana ripaga” scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.laqualitaitalianaripaga.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche all’iniziativa Provami una volta gratis acquistando gli additivi Pril.

registrati