Partecipa al concorso in esclusiva per Carrefour sul sito www.promozioni-italia.it/laspesaintavola.

Dal 27 settembre all’11 ottobre 2018 acquista 5 euro di prodotti Nestlé sul sito ufficiale Carrefour e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 45 buoni spesa digitali del valore di 50 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti delle linee Buitoni, Perugina e Nestlé fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico ordine effettuato sul sito di e-commerce Carrefour myshop.carrefour.it.

Dopo l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale La spesa in tavola, registrarti o effettuare il login digitando i dati richiesti e compilare l’apposito form con i dati del documento d’acquisto ricevuto contestualmente alla merce (e caricarne l’immagine o la scansione).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita immeidata dovrai compilare il modulo con i tuoi dati anagrafici completi utili per la convalida del premio e per la ricezione dello stesso.

Nestlé metterà in palio in totale 45 buoni spesa digitali del valore di 50 euro da utilizzare sul sito di e-commerce Carrefour. I voucher vinti saranno inviati tramite mail e potranno essere utilizzati solo on line in un’unico ordine (lo sconto non potrà essere utilizzato sui prodotti delle categorie escluse per legge come riviste, parafarmacia, latte per l’infanzia, ecc.).

In caso di non vincita potresti comunque ancora essere estratto e aggiudicarti uno dei premi non convalidati messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 14 novembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nestlè – Carrefour.it” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.promozioni-italia.it/laspesaintavola.

Acquistando i cereali Nestlè presso qualsiasi punto vendita invece, potrai tentare la fortuna con il concorso attivo fino al 28 febbraio 2019 e provare a vincere uno dei 10 buoni del valore di 5.000 euro per realizzare tutti i tuoi sogni!

registrati