Partecipa al nuovo concorso Limoncetta registrando il tuo acquisto sul sito www.lastagionedeilimoni.it.

Fino al 31 agosto 2019 acquista una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o di Limoncetta Crema e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un robot da cucina KitchenAid e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno alle Maldive.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Limoncetta di Sorrento da 50cl oppure una bottiglia di Limoncetta Crema da 50cl presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale oppure esclusivamente sul sito di e-commerce esselungaacasa.it.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La stagione dei limoni e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale: un robot da cucina KitchenAid Artisan (colore giallo) del valore di 699 euro. Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio alla Maldive per due persone del valore complessivo di 7.000 euro.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati fino all’estrazione finale che avverrà entro il 14 settembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La stagione dei limoni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lastagionedeilimoni.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Burn: in palio un viaggio per due persone in Brasile in occasione del Carnevale di Rio de Janeiro.

registrati