Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nostromolascoltaeservita.it.

Fino al 23 ottobre 2022 acquista 5 euro di prodotti Nostromo di cui almeno una confezione di Tonno Apri Gira Facile per partecipare al concorso e provare a vincere ogni giorno un Google Nest Hub e, ad estrazione finale, un Bimby TM6.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno 5 euro di prodotti Nostromo in un unico scontrino di cui almeno una confezione di Tonno Nostromo Apri Gira Facile. L’acquisto dovrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale relativo al concorso.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Nostromo la svolta è servita e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sul documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai se hai vinto il premio giornaliero messo in palio, un Google nest Hub (di 2^ generazione) del valore indicativo di 81,96 euro (IVA esclusa). Ma non è finita qui perché entro il 30 novembre sarà estratto il vincitore del super premio finale: un robot da cucina Bimby TM 6 con inclusi un abbonamento alla rivista “Voi noi Bimby” e il libro di cucina “Idee gustose”.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La svolta è servita: vinci la cucina smart” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nostromolasvoltaeservita.it.

Entro il 31 luglio acquista anche due confezioni di caramelle Dufour e partecipa al concorso nazionale: potresti vincere una GoPro Hero 10 Black.

registrati