Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.premiaticonilmondodelpulito.it.

Fino al 30 settembre 2022 acquista due prodotti della linea Chanteclair Vert e gioca on line oppure tramite Whatsapp per scoprire subito se hai vinto uno dei 3 set di piatti messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Chanteclair Vert in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale e sui relativi siti di e-commerce (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Premiati con il mondo del pulito e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti oppure, se sei già registrato, effettuare il login con le tue credenziali d’accesso. Per giocare dovrai infine digitare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

In alternativa potrai partecipare al concorso inviando un messaggio Whatsapp al numero 3455413858 digitando i dati riportati sul documento d’acquisto. In entrambi i casi scoprirai subito se hai vinto: Chanteclair Vert metterà in palio ogni giorno 3 set di piatti Villa d’Este del valore medio di mercato di 100 euro. Ogni set è composto da 18 piatti finemente decorati (6 fondi, 6 piani e 6 frutta).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale vincente insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi in busta chiusa insieme alla fotocopia di un documento d’identità. Entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La tavola si veste di Vert” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premiaticonilmondodelpulito.it.

Se vuoi rinnovare la tua tavola partecipa anche al concorso Fattorie Osella attivo fino al 12 giugno: potresti vincere un servizio di piatti Tognana.

registrati