Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vinciuncascoconactimel.actimel.it.

Dal 23 marzo al 22 novembre 2019 acquista due Actimel a scelta tra quelli promozionati e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un casco moto x-803 replica di Danilo Petrucci.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita fisici del canale moderno delle regioni Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Friuli, Lazio, Trentino e Marche e presso i punti vendita del canale AFH (aeroporti, autostrade e bar) presenti su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due Actimel nel formato singolo da 100 grammi a scelta tra i gusti disponibili in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci un casco con Actimel e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. A questo punto, dopo aver attivato il tuo account, potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un casco moto X-803 Replica Petrucci (del valore commerciale di 669,99 euro). Actimel metterà in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un casco con Actimel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciuncascoconactimel.actimel.it.

Ricorda che fino al 30 aprile 2019 acquistando due confezioni di Actimel in un unico scontrino potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere ogni giorno Google Home.

registrati