Partecipa al nuovo concorso Avery sul sito ufficiale www.averylavaligiadeipremi.it.

Fino al 30 novembre 2018 acquistando i prodotti Avery con lo sticker dedicato al concorso potrai giocare sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa e provare a vincere una delle gift card da 25 euro messe in palio per fare shopping da Decathlon, Trony, Douglas o Smartbox.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Avery non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti in promozione riportanti l’etichetta dedicata all’iniziativa (troverai l’elenco completo delle referenze Avery promozionate sul sito ufficiale del concorso). Solo all’interno delle promozioni con lo sticker promozionale infatti troverai il volantino con il codice univoco per giocare e partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito La valigia dei premi e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver creato il tuo profilo potrai accedere con i dati di login scelti e digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 600 voucher elettronici messi in palio del valore di 25 euro l’uno. In caso di vincita potrai scegliere subito il tuo premio tra i quattro buoni spesa disponibili: Trony, Decathlon, Smartbox e Douglas. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 90 giorni dalla data di vincita.

Anche se non è richiesto in fase di vincita per la convalida del premio ricorda comunque di conservare il codice di gioco in originale perché potrebbe essere richiesto in seguito per eventuali controlli da parte dell’azienda promotrice. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La valigia dei premi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.averylavaligiadeipremi.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Decathlon partecipa anche al concorso Vinci lo sport con Gillette acquistando i prodotti Gillette Sensor 3 oppure Gillette Venus Oceania.

registrati