Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.abcdelpulito.it.

Dal 20 agosto al 9 ottobre 2019 acquista 15 euro di prodotti a scelta tra Finish, Sole, Air Wick, Napisan, Calgon e Vanish e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino i prodotti promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Finish (ad esclusione del sale), Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (ad esclusione di Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).

Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale (sono inclusi gli acquisti effettuati on line). Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale ABC del pulito attivo ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto vincente (un premio in palio ogni ora per un totale di 10 premi al giorno).

Entro il 16 ottobre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “L’ABC del pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.abcdelpulito.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia approfitta anche del concorso Henkel in esclusiva per i punti vendita Coop.

registrati