Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.laspesachenontipesa.it.

Dal 26 luglio all’8 agosto 2018 acquista i tuoi prodotti preferiti a scelta tra Lactacyd, Restivoil, Bio-Oil e Libenar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in uno dei punti vendita Bennet aderenti: riceverai sempre in regalo un buono spesa Bennet del valore di 10 euro.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

La nuova operazione a premi in esclusiva per i punti vendita Bennet è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino i prodotti delle linee Lactacyd, Restivoil, Bio-Oil e/o Libenar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro. La promozione sarà valida in tutti i punti vendita Bennet che esporranno il materiale promozionale dedicato all’operazione a premi (sono esclusi gli acquisti on line).

Per richiedere il tuo premio sicuro, entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale La spesa che non ti pesa e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una mail con un link da cliccare per convalidare la tua richiesta. A questo punto non dovrai far altro che stampare il modulo generato e spedirlo in busta chiusa insieme allo scontrino originale d’acquisto e alla fotocopia di un documento d’identità entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della partecipazione.

A seguito della convalida riceverai un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare nei punti vendita Bennet presenti sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “La spesa che non ti pesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.laspesachenontipesa.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti di bellezza e ricevere in regalo un buono spesa partecipa anche all’operazione a premi in esclusiva per Tigotà “L’estate che vorresti” acquistando i prodotti Garnier e L’Oréal.

registrati