Per te tante possibilità di vincere prodotti Lancôme

Ottobre è il mese della felicità e Lancôme lo vuole festeggiare insieme a te con il suo concorso “La vie est belle”, la vita è bella, che mette in palio tanti kit contenenti suoi prodotti. Vuoi provare a vincere un cofanetto ricco di prodotti per la tua bellezza?

Lancome

Come fare:

  • Accedi al sito della promozione
  • Rispondi alle 12 domande del test della felicità
  • Inserisci i tuoi dati (se non sei già registrato dovrai mettere nome, cognome, email e password)
  • Leggi il tuo risultato e scopri come vivi la felicità

Ma questa non è l’unica iniziativa che Lancôme ha pensato per te: entra in una delle profumerie che aderiscono alla promozione e richiedi un gratta e vinci (non c’è alcun obbligo d’acquisto anche se, secondo regolamento, si può tentare la sorte solo una volta). Potresti essere uno dei cento fortunati che riceveranno ben tre confezioni di profumi Lancôme nelle fragranze La Vie est Belle eau de Parfum (50 ml), La Vie est Belle eau de toilet (50 ml) e La vie Est Belle Intense (40 ml).

Non hai vinto? Puoi, comunque, recarti in profumeria dove, acquistando almeno 59 euro di prodotti Lancôme, potrai ricevere il rituale della felicità più adatto a te: ti verranno, infatti, regalate una crema da 15 ml (a scelta tra Visionnaire, Génifique, Hydrazen, Rénergie), un campione de La Vie est Belle da 4ml e un Mini L’Absolu Rouge.