Partecipa alla nuova raccolta del Mulino registrandoti sul sito www.mulinobianco.it.

Dal 1° febbraio al 30 aprile 2018 acquista 17 confezioni di prodotti a scelta tra Biscotti, Merende, Fette Biscottate e Pan Bauletto Mulino Bianco presso i punti vendita Carrefour aderenti e richiedi il tuo premio sicuro: l’esclusivo spremiagrumi elettrico.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

La nuova iniziativa Mulino Bianco è in esclusiva per i punti vendita a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express che esporranno l’apposito materiale promozionale all’interno del supermercato o pubblicheranno la pubblicità dell’iniziativa a volantino; saranno considerati validi anche gli acquisti effettuati on line sul sito carrefour.it.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in totale 17 confezioni di prodotti Mulino Bianco a scelta tra Biscotti, Merende, Fette Biscottate e Pan Bauletto (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde). La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino parlante (e quindi che indichi chiaramente i prodotti promozionati acquistati).

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Mulino Bianco, registrarti (o accedere se già possiedi un account) e inserire i dati dello scontrino d’acquisto e il nome e il numero dei prodotti presenti a scontrino. Dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Al raggiungimento delle 17 confezioni di prodotti Mulino Bianco potrai richiedere il tuo premio: l’esclusivo spremiagrumi elettrico realizzato da Brandani in esclusiva per Mulino Bianco. Ricorda di conservare gli scontrini integri e originali perché potrebbero essere richiesti dalla società promotrice per la convalida effettiva della tua partecipazione. Il premio ti sarà spedito direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mulino Bianco ti regala #laprimacosabella” collegati al sito ufficiale www.mulinobianco.it e consulta il regolameto completo dell’iniziativa.

Ricorda di approfittare dei nuovi buoni sconto disponibili sul sito ufficiale Nel Mulino che vorrei per richiedere il tuo spremiagrumi senza rinunciare al risparmio!

registrati