Partecipa al nuovo concorso Lavazza registrando il tuo acquisto sul sito www.lavazza.it.

Dal 18 febbraio al 31 marzo 2019 acquista una macchina Lavazza A Modo Mio e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una gift card Decathlon da 50€ o una bicicletta elettrica Bianchi.

Scopri come partecipare al concorso Lavazza

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio (in qualsiasi modello o versione). All’interno della confezione troverai un “codice macchina” di 14 caratteri stampato su una cartolina che ti servirà per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Lavazza, registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password) e inserire nell’apposito riquadro il codice macchina in tuo possesso. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto Decathlon del valore di 50 euro. Lavazza metterà in palio 500 gift card durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, entro il 30 aprile saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno il super premio finale: una bicicletta elettrica Bianchi modello E-Brooklin del valore di 2.154 euro.

Ogni codice gioco potrà essere utilizzato una sola volta e darà diritto ad un tentativo instant win e ad una partecipazione all’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lavazza muove la tua energia” collegati al sito ufficiale www.lavazza.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il caffè Lavazza fai scorta e approfitta della nuova operazione a premi “Vinci Chili”: riceverai sempre in regalo un voucher Chili del valore di 10 euro.

registrati