Partecipa al nuovo concorso Lay’s sul sito ufficiale www.game-ready.com/lays.

Dal 6 marzo al 31 luglio 2017 acquista un sacchetto di patatine Lay’s e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno della confezione per partecipare al concorso instant win e alla grande estrazione finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di patatine Lay’s a scelta tra i gusti Classiche, Ricetta Campagnola, Bacon e Paprika riportanti la grafica promozionale della manifestazione a premi “Lay’s Fan Match”. All’interno di ogni sacchetto infatti troverai il codice univoco che ti servirà per giocare e provare a vincere. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Lay’s e digitare negli appositi riquadri il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice in tuo possesso. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Lay’s metterà in palio:

  • 4 TV Sony 49” Full HD Smart TV del valore indicativo di 600 euro l’uno
  • 12 Sony 600W Soundbar del valore indicativo di 300 euro
  • 158 Poltrone Football gonfiabili

In caso di vincita dovrai convalidare la tua partecipazione inviando la scansione del codice univoco tramite mail e dovrai conservare il codice alfanumerico in originale. Ricorda di conservare il codice gioco anche in caso di non vincita perché entro il 30 settembre ci sarà la grande estrazione finale che metterà in palio un Pacchetto Partita comprendente un biglietto per due persone per assistere ad una partita di Uefa Champions League 2017-2018, il viaggio a/r per raggiungere il luogo in cui si disputerà la partita, il soggiorno per due notti in hotel 3 stelle e i trasferimenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lay’s Fan Match” visita il sito ufficiale www.game-ready.com/lays  e consulta il regolamento completo.

Prova a vincere l’originale Poltrona del Tifoso anche partecipando al concorso Pepsi “Un weekend da campioni”.

registrati