Scopri come partecipare e richiedere il tuo premio sicuro su www.lavazza.it.

Entro il 24 aprile 2018 acquista on line sul sito ufficiale Lavazza almeno 8 confezioni di capsule A Modo Mio e segui la procedura indicata per richiedere il tuo premio sicuro: una gift card Chili del valore di 30 euro e due buoni cinema Stardust Pass Digitali.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno sul sito di e-commerce Lavazza almeno 8 confezioni di capsule A Modo Mio nel formato da 12 oppure da 16 capsule in un unico ordine.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto riceverai una mail di conferma con all’interno un codice univoco che potrai utilizzare sul sito Promo Chili Lavazza per noleggiare in digitale film fino a un valore massimo di 30 euro. Lo stesso codice ti permetterà anche di richiedere un ulteriore premio sicuro collegandoti al sito Al cinema con Lavazza. Inserendo il codice univoco potrai infatti ottenere due buoni cinema Stardust Pass Digitali.

Per richiedere, attivare e usufruire dei premi dovrai registrarti gratuitamente su entrambi i portali. Il credito Chili dovrà essere attivato entro il 30 giugno e utilizzato entro 60 giorni dalla data di attivazione. I buoni cinema Stardust saranno validi per 30 giorni a partire dalla data di registrazione e di inserimento del codice che dovrà avvenire anche in questo caso entro il 30 giugno.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Le capsule Lavazza A Modo Mio ti regalano il cinema” collegati al sito ufficiale www.lavazza.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi ricevere un codice Chili per guardare il tuo film preferito comodamente a casa tua partecipa anche all’operazione a premi di Cereali Lion.

registrati