Un weekend in famiglia grazie al concorso “San Benedetto I Love You”!

Ma chi l’ha detto che l’estate è finita? Sicuramente non per la nostra amica Sara che ha vinto un meraviglioso weekend a Gardaland Resort per quattro persone che le permetterà di partire il 28 ottobre e di godersi un altro po’ di relax prima dell’arrivo dell’inverno.

Senza titolo-1

Scopriamo i dettagli di questa vincita

Fino al 27 Agosto 2017 è stato attivo il grande concorso “San Benedetto I Love you” che permetteva di vincere dei fantastici premi immediati come stampanti Prink e Hoverboard Nilox. Per partecipare era necessario acquistare i fardelli da sei bottiglie di Acqua Minerale Naturale da 1,5 litri o 2 litri, Acqua Minerale Frizzante da 1,5 litri, Acqua Minerale Leggermente Frizzante da 1,5 litri oppure Acqua Minerale Naturale Progetto EcoGreen da 1,5 litri o da 2 litri e giocare lo scontrino sul sito dedicato.

Oltre all’instant win la partecipazione permetteva di prendere parte all’estrazione finale che ha messo in palio in palio 20 Love Weekend al Gardaland Resort validi ognuno per 4 persone (del valore di € 2.223,64). Proprio questo è il premio che si è aggiudicata la nostra amica Sara: adesso non le resta che preparare la valigia e approfittare di questa bellissima opportunità gratuita per godersi un soggiorno in compagnia della sua famiglia.

Continua a seguire Offerte in corso per scoprire tutti i concorsi attivi che ti permetteranno di vincere fantastici viaggi:

  • “IT – Fan Art Contest” per partecipare bisogna creare un disegno o fotografia ispirato al film e pubblicarlo sul proprio profilo social; entro il 20 novembre il fumettista Roberto Recchioni selezionerà la migliore creazione e l’autore si aggiudicherà un viaggio a Bangor, in Maine, della durata di quattro giorni.
  • “In Svezia con Ikea – II edizione” riparte la seconda edizione del fantastico concorso Ikea che metterà in palio ogni mese un buono del valore di € 3.000,00 valido per un viaggio in Svezia organizzato dall’operatore Il Diamante Blu srl.