Partecipa al nuovo concorso Lego registrandoti sul sito www.legopremialetuevacanze.it.

Dal 7 giugno al 21 luglio 2019 acquista i tuoi prodotti Lego preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino per partecipare al grande concorso dell’estate e provare a vincere una giornata in un parco di divertimenti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Lego (esclusivamente costruzioni e non i prodotti di merchandising) fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Lego premia le tue vacanze e registrarti digitando nell’apposito form i dati personali richiesti per accedere all’area di gioco e caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un kit di 4 ingressi per uno dei più bei parchi italiani a tua scelta nel circuito MondoParchi (biglietti validi per due adulti e due bambini fino ai 12 anni). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un weekend a Londra di 2 notti e 3 giorni per quattro persone (due adulti e due bambini) con inclusa la visita al parco di divertimenti Legoland Windsor Park. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lego premia le tue vacanze” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.legopremialetuevacanze.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale da regalare alla tua famiglia partecipa anche al concorso Haribo Le Gelée: in palio un’esperienza unica con pernottamento in una casa sull’albero!

registrati