Partecipa al contest condividendo il tuo racconto sul sito www.iprimitivi.it.

Entro l’11 febbraio 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al film “I Primitivi” in uscita nei cinema l’8 febbraio e invia il tuo racconto per provare a vincere i gadget dedicati al film e una gift card da spendere nei ristoranti Roadhouse.

Scopri come partecipare al concorso

Il contest è rivolto a tutti gli utenti internet residenti sul territorio nazionale ed è completamente gratuito. I contenuti proposti dai partecipanti saranno raccolti al fine di creare una pagina dedicata sul sito ufficiale I Primitivi. Per partecipare dovrai semplicemente liberare la fantasia scrivendo un racconto in cui immagini di essere catapultato nell’età della pietra (senza smartphone, social, videogiochi, tv, ecc.).

Il tuo racconto dovrà essere corredato di titolo e dei dati anagrafici richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica) che dovranno essere inseriti sul mini sito dedicato al concorso. In alternativa dati, titolo e racconto potranno essere inviati all’indirizzo mail iprimitivi@luckyred.it. Il racconto dovrà avere una lunghezza minima di 750 caratteri e una lunghezza massima di 1500 caratteri (spazi inclusi).

Ogni utente potrà partecipare più volte pubblicando più racconti purché diversi tra loro. Entro il 14 febbraio saranno scelti i vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° classificato un set di peluche del film, i biglietti per la visione del film per tutta la famiglia, il libro de I Primitivi e una gift card del valore di 100 euro da spendere da Road House
  • dal 2° al 5° classificato un peluche del film e un libro I Primitivi
  • dal 6° al 10° classificato un peluche del film

I vincitori saranno contattati dall’organizzatore tramite mail o facebook. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “I Primitivi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.iprimitivi.it.

Trascorri una giornata speciale al cinema con i tuoi bambini scegliendo il film “Bigfoot Junior”: acquistando i biglietti attraverso i canali UCI Cinemas potresti vincere una vacanza Valtur.

registrati