Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.lafamigliaincollatutto.it.

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2018 acquista due prodotti a scelta tra Loctite, Pritt, Ariasana e Pattex con una spesa minima di 5 euro e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 buoni spesa da 50 euro l’uno messi in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti almeno due prodotti della Famiglia Incollatutto a scelta tra Loctite Super Attak, Loctite 60 secondi, Loctite Kintsuglue, Pritt categoria Sticks, Pritt Correttori, Pritt Kit Creativo, Pritt DecoPen, Pattex MilleChiodi, Pattex Tutto Con Uno, Pattex Bagno Sano ReNew, Pattex Repair Extreme, Ariasana segmento Kit Tab e ricariche Tab (Gamma Aero 360 e Gamma Perla con Power tab), Ariasana Minifresh e Ariasana Spray. Lo scontrino dovrà raggiungere la cifra minima di 5 euro per essere valido ai fini della partecipazione al concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale La Famiglia Incollatutto e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e password per creare il tuo account. A questo punto potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso.

Henkel metterà in palio ogni settimana 5 Gift Card del valore di 50 euro spendibile presso l’insegna indicata sullo scontrino che ha generato la vincita. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati in busta chiusa. Ogni consumatore potrà giocare più volte e vincere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Libera la tua creatività” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lafamigliaincollatutto.it.

Ricorda che fino al 25 marzo acquistando due prodotti Ariasana presso i punti vendita Carrefour potrai anche partecipare al concorso Henkel e scoprire subito se hai vinto un set da cucina firmato Brandani.

registrati