Visita il sito www.staedtler.it, colora i bellissimi mandala e vinci!

Dal 13 marzo al 28 maggio 2017 scarica, stampa e colora i disegni disponibili sul sito ufficiale Staedtler: condividendolo su Instagram potresti vincere uno dei bellissimi kit di matite in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti nei paesi europei che aderiscono alla manifestazione a premi e che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Staedtler e parteciperanno gratuitamente al contest. Per tentare la fortuna e provare a vincere un kit di prodotti Steadtler dovrai creare e colorare il tuo Mandala attraverso l’applicazione disponibile sul sito. In alternativa potrai scegliere uno dei Mandala già pronti e disponibili per il download e colorarlo oppure crearne uno completamente realizzato da te.

Dopo aver terminato il Mandala dovrai fotografarlo e caricarlo su Instagram utilizzando l’hashtag #myCreativeEscape. Sono previste in totale 11 settimane di gioco in cui verranno selezionati tre vincitori per ogni settimana tra tutti i partecipanti al contest. Ogni utente potrà inviare più disegni ma potrà vincere una volta sola. I premi saranno assegnati da un’apposita giuria scelta da Staedtler che visionerà tutti i lavori.

I vincitori saranno avvisati attraverso un commento postato sotto il disegno; il commento conterrà anche le indicazioni per poter ricevere il premio previa formale accettazione. Staedtler metterà in palio in totale 33 confezioni di prodotti per il disegno composte ognuna da matite Ergosoft, Fineliner, Triplus Colour, Pigment Liner, compasso, riga e gomma del valore complessivo unitario di circa 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al “Mandala Contest” indetto da Staedtler scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.staedtler.it.

Se vuoi dare libero sfogo alla tua creatività partecipa alla nuova esclusiva raccolta punti di Yomino e richiedi la bellissima scatola di colori da 50 pezzi “Color Box”.

registrati