Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour su www.scjconcorsi.it.

Dal 19 maggio al 30 giugno 2018 cerca i punti vendita Carrefour aderenti e acquista due prodotti a scelta tra Raid, Baygon e Autan di cui almeno uno della gamma Autan per provare a vincere un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso SC Johnson è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra le linee Raid, Baygon e Autan di cui almeno uno della gamma Autan esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour aderenti (Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account o crearne uno e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 60 buoni spesa Carrefour del valore di 50 euro l’uno messi in palio.

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Il buono sarà inviato in formato digitale tramite mail; per utilizzarlo dovrai semplicemente stamparlo e consegnarlo in cassa al momento della spesa presso i punti vendita Carrefour.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati una sola volta. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Libera l’estate” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 25 luglio acquistando i prodotti Raid, Baygon e Autan nei punti vendita aderenti La Saponeria e Acqua&Sapone potrai anche partecipare al concorso attivo per provare a vincere una coppia di ingressi per un parco avventura italiano.

registrati