Concorsi e Promozioni Lidl

Lidl Italia

Lidl Italia

Lidl è approdata in Italia il 26 marzo 1992 con l’apertura del primo punto vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora è diventato uno dei punti vendita più amati in tutta Italia perché affianca i prezzi e la convenienza di un discount alla qualità e assortimento delle insegne più prestigiose. Oggi Lidl è vera protagonista del mercato grazie alle sue 600 filiali sparse in tutto lo stivale, ai 12.000 collaboratori che lavorano per l’azienda e all’attenta scelta dei fornitori che permette di portare nelle case e sulle tavole dei consumatori prodotti di grande qualità a prezzi davvero ridotti.
Il grande successo di Lidl nasce proprio dal connubio tra qualità e convenienza: la sicurezza e la soddisfazione del cliente sono i principi cardine dell’insegna. Che si tratti di prodotti alimentari o di tutte le linee di prodotti per la casa, per il fai da te, per il giardinaggio, per i bambini fino ai capi d’abbigliamento, l’impegno costante di Lidl è rivolto al massimo controllo della qualità. Accanto alle strepitose offerte settimanali che si rinnovano ogni lunedì e ogni giovedì, Lidl propone una serie di linee di prodotti alimentari e non che ricoprono ogni esigenza e ogni desiderio dei consumatori: dalla linea “Italiamo”, selezionata da esperti del Gambero Rosso, alle linee “Bio Organic” e “Free From Lattosio”, dalla amatissima linea per bambini “Toujours” alla rinomata linea di prodotti per la bellezza e l’igiene “Cien”; l’assortimento presente su scaffali e banchi refrigerati di Lidl ti permetterà di fare la spesa per tutta la famiglia.

Lidl ha un ulteriore asso nella manica per soddisfare i suoi consumatori e rendere unica l’esperienza di acquisto presso i suoi punti vendita: i concorsi. Periodicamente Lidl propone concorsi gratuiti o con acquisto che danno la possibilità di vincere buoni spesa da utilizzare presso i suoi punti vendita e ricchi premi per la casa e la famiglia. Inoltre Lidl da tempo ormai è a stretto e diretto contatto con i suoi consumatori grazie all’attivissima pagina ufficiale Facebook che propone spesso piccoli contest e divertenti iniziative gratuite.

LIDL Online

Sito web ufficiale LIDL: http://www.lidl.it/it/index.htm
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lidlitalia
Twitter: https://twitter.com/lidlitalia
Instagram: https://www.instagram.com/lidlitalia/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/LIDLitalia

Concorsi e promozioni LIDL Italia