Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa di Pasqua su www.lindt.it.

Fino al 31 luglio 2017 acquista un uovo di Pasqua Lindt con stampata la grafica pubblicitaria dell’iniziativa all’esterno della confezione e ricevi in regalo un credito del valore di 10 euro da utilizzare sul sito chili.tv.

Come ottenere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un Uovo di Pasqua Lindt riportante all’esterno il collarino promozionale. Solo all’interno delle uova promozionate infatti, troverai un flyer con stampato il codice univoco alfanumerico composto da 11 caratteri che ti servirà per riscattare il tuo premio sicuro.

Per poter usufruire del codice e quindi del premio dovrai collegarti sul sito chili.tv, creare un account personale registrandoti gratuitamente e, dopo aver attivato il profilo, cliccare sulla sezione “Chili promo per te”. A questo punto non dovrai far altro che inserire il codice in tuo possesso e attivare la tua promozione: avrai diritto ad usufruire del servizio di noleggio e di acquisto dei film presenti nella sezione fino ad un massimo di 10 euro scegliendo tra i circa 300 titoli proposti dal catalogo.

Potrai attivare il codice Lindt entro il 5 agosto 2017 e utilizzare il tuo credito entro il 31 agosto 2017; dal momento in cui avrai noleggiato il film utilizzando il tuo codice avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e dopo il primo “play” 48 ore di tempo per completarla. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Uova di Paqua Lindt 2017, in regalo il grande cinema di Chili” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lindt.it.

Per goderti il grande cinema su Chili partecipa anche all’operazione a premi Pavesi: troverai un codice film stampato direttamente all’interno delle confezioni di Pavesini.

offerta