Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.lindt.it.

Fino al 31 luglio 2020 acquista due tavolette Lindt promozionate in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere un voucher valido per vivere un’esperienza unica insieme a tutta la tua famiglia.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno almeno due tavolette Lindt della linea Gamme Bleue in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita.

Partecipano all’iniziativa Gamme Bleue Latte, Fondente, Latte Nocciole Piemonte IGP, Fondente Nocciole IGP, Fondente 72% Cacao, Bianco, Cacao 50%, Fondente Mandorle e Arancia Mandorle (riconoscibili dal bollino promozionale). Ogni acquisto minimo di 2 tavolette ti darà diritto di ricevere un credito di 10 punti (cumulabili) che potrai spendere per usufruire di una delle tante esperienze disponibili.

Per farlo dovrai registrarti sul sito ufficiale Lindt e caricare la foto o la scansione dello scontrino (in caso di scontrino non parlante, anche delle tavolette acquistate). Se l’acquisto risulterà valido ti saranno assegnati i tuoi primi 10 crediti che potrai sommare ad altri crediti caricando altri scontrini.

Tra le esperienze che potrai richiedere troverai momenti di relax e benessere, lezioni di hobbistica e talento, ingressi gratuiti in ludoteche e laboratori creativi, passeggiate a cavallo o lezioni di equitazione, ingressi gratuiti presso parchi e strutture convenzionate e tanto altro.

Ricorda di conservare gli scontrini originali per eventuali controlli postumi alla richiesta del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Promo Tavolette 2019-2020” e per le specifiche sui voucher in palio scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lindt.it.

Se vuoi regalare un’esperienza unica ai tuoi bambini partecipa anche al concorso Muller per provare a vincere un viaggio da sogno a Los Angeles con inclusa la visita agli Universal Studios.

registrati