Scopri come partecipare all’operazione a premi Lines sul sito ufficiale www.concorsi.lines.it.

Dal 7 febbraio al 30 aprile 2019 acquista il pacco scorta di assorbenti Lines con la grafica dedicata all’iniziativa oppure 12 euro di prodotti Lines Seta Ultra a tua scelta per ricevere l’originale T-shirt “Occhi solo per te”.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’operazione a premi Lines e ricevere l’esclusiva T-shirt dedicata alla ricerca contro il tumore al seno, non dovrai far altro che acquistare le confezioni scorta promozionate di assorbenti Lines Seta Ultra oppure i tuoi prodotti Lines Seta Ultra preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 12 euro in un unico scontrino.

All’interno delle confezioni promozionate con stampata la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa troverai un codice univoco di gioco che ti servirà per richiedere il tuo premio comodamente on line registrandoti sul sito Concorsi Lines. In alternativa potrai richiedere il premio caricando nell’apposito modulo sul sito i dati riportati sullo scontrino e l’immagine dello scontrino stesso.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare il colore della t-shirt (a scelta tra bianco, nero e viola) e la taglia che desideri ricevere (S, M o L) e digitare l’indirizzo di spedizione del premio. Dopo la convalida della tua richiesta riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva l’originale maglietta che festeggia i tanti anni di collaborazione tra Lines e la Fondazione Umberto Veronesi.

Potrai richiedere più premi inserendo più codici o più scontrini; ogni scontrino però sarà valido per una sola richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Lines Occhi solo per te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.lines.it.

Se vuoi provare a vincere una t-shirt originale e unica partecipa anche al concorso Oreo acquistando i prodotti promozionati e giocando on line i codici univoci che troverai stampati sulle confezioni.

registrati