Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Dal 27 maggio al 22 settembre 2019 ordina una Miller in uno dei ristoranti Old Wild West aderenti e gioca on line il codice che troverai stampato sullo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei ricchissimi premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i ristoranti a insegna Old Wild West che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano birra Miller (l’elenco dei ristoranti aderenti è disponibile sul sito ufficiale dell’insegna). Per partecipare non dovrai far altro che ordinare una birra Miller nei formati alla spina da 0,2lt e da 0,4lt oppure nel formato caraffa da 1,5lt.

Tutti coloro che acquisteranno il prodotto promozionato troveranno stampato in calce allo scontrino un codice univoco. Sarà erogato un codice gioco per ogni bicchiere acquistato nel medesimo scontrino (fino a un massimo di 40 codici per scontrino). Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Old Wild West, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine il codice univoco in tuo possesso.

Dopo aver giocato scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 buoni acquisto Old Wild West da 50 euro in palio o uno dei 50 barbecue Weber Q1400. E non è finita qui! Tra tutti coloro che avranno giocato uno o più codici, entro il 30 ottobre 2019 saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Samsung Galaxy S10.

Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Live your Miller Time” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.oldwildwest.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere un barbecue Weber partecipa anche al concorso Heinz Grill and Win.

registrati