Scopri come vincere un viaggio a Londra su accendilaserata.coca-cola.it

Hai tempo fino al 4 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Accendi la serata e vinci Londra”, recati presso il tuo locale preferito, geo localizzati e scatta una foto al tuo drink per scoprire subito se hai vinto un viaggio a Londra per due persone.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso a premi si recheranno presso uno dei locali aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e ordineranno un aperitivo Coca-Cola.
Per giocare al concorso, mentre sei ancora all’interno del locale, collegati al sito accendilaserata.coca-cola.it, effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ed effettua la geo localizzazione, il sistema ti fornirà una mappa dei locali nelle vicinanze e non dovrai fare altro che selezionare il locale dal quale sei connesso, scatta poi una foto al tuo drink ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 3 viaggi a Londra per due persone alla scoperta dei cocktail bar della City del valore di circa 1700 euro che comprende:

  • Volo A/R da Milano o Roma in base alla città di residenza del vincitore per Londra
  • Trasferimento da aeroporto a hotel a Londra a/r
  • Pernottamento di 2 notti presso una struttura a xxx stelle scelta dal promotore
  • Welcome kit
  • 2 cene e 1 brunch/lunch presso ristoranti e locali a discrezione del promotore

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito accendilaserata.coca-cola.it.

Prova anche a vincere un viaggio a Londra con il concorso a premi “Shoot your make-up style”.

offerta