Scopri come approfittare dell’operazione a premi sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Fino al 4 ottobre 2018 acquista 20 euro di prodotti a scelta tra le linee L’Oréal, Garnier, Maybelline e Franck Provost presso uno dei punti vendita Conad aderenti e invia lo scontrino in busta chiusa: riceverai in regalo un buono spesa del valore di 10 euro.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida solo per acquisti effettuati durante il periodo di validità dell’operazione a premi presso i punti vendita a insegna Conad aderenti presenti nella provincia di La Spezia e nelle regioni Toscana, Lazio e Sardegna (troverai l’elenco completo allegato al regolamento sul sito ufficiale L’Oréal Paris).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti preferiti delle linee L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York e Franck Provost fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino. Entro i 5 giorni successivi all’acquisto dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Spendi almeno 20 riprendi 10 – Conad del Tirreno
c/o DMGroup srl
casella postale 109/V
10024 Chivasso TO

In seguito alla tua richiesta, se la tua partecipazione sarà convalidata, riceverai un buono spesa del valore di 10 euro direttamente al tuo domicilio. Ogni utente potrà partecipare più volte e quindi richiedere più premi utilizzando però scontrini diversi e spedendo la documentazione richiesta in buste separate.

Il buono ricevuto potrà essere speso presso i punti vendita Conad e Conad Superstore a insegna Conad del Tirreno entro il 4 marzo 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Spendi almeno 20 riprendi 10 – Conad del Tirreno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche all’operazione a premi Bref: acquistando almeno 5 euro di prodotti riceverai sempre in regalo un buono spesa del valore di 5 euro.

offerta