Scopri l’iniziativa su www.lorealparistipremia.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 31 marzo 2018 la nuova operazione a premi “L’Oréal Paris il tuo alleato anti-rughe”, acquista i trattamenti promozionati e ricevi in regalo il roll vibrante per alleviare occhiaie e gonfiore sul contorno occhi.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità della promozione acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio L’Oréal Paris a scelta tra creme, sieri e contorno occhi (ad esclusione quindi dei prodotti detergenza) e conserva lo scontrino.

Per richiedere il tuo premio, entro 5 giorni dalla data di acquisto, collegati al sito www.lorealparistipremia.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti. Registra poi i dati dello scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo; carica infine una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Riceverai cosi il tuo premio sicuro consistente in un Homedics, massaggiatore per il contorno occhi (Model: EYE-100-EU) del valore di circa 24 euro.

Il premio verrà consegnato comodamente a casa, entro 180 giorni dalla fine della promozione e senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione. Potrai partecipare alla promozione più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, inizia la tua lotta contro i segni del tempo, acquista i trattamenti viso L’Orèal e richiedi il tuo premio sicuro! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lorealparistipremia.it.

E per essere sempre curata in ogni piccolo dettaglio richiedi in omaggio anche la speciale spazzola personalizzata grazie all’operazione a premio “Crea la tua spazzola Testanera 2018”.

offerta