Richiedilo registrando i dati del tuo scontrino sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista due trattamenti viso L’Oréal Paris e carica lo scontrino sul sito dedicato all’operazione a premi per ricevere in regalo il bellissimo Beauty Travel Kit.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita delle insegne aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino dell’operazione a premi). Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare due trattamenti viso a marchio L’Oréal Paris in un unico scontrino.

Per partecipare all’operazione a premi dopo aver effettuato il tuo acquisto (entro 5 giorni dalla data riportata sullo scontrino) dovrai collegarti al sito ufficiale L’Oréal Paris e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza (per la spedizione del kit), numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero scontrino. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto in tuo possesso.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva un esclusivo Beauty Travel Kit composto da una pochette, una pietra pomice e una confezione di Acqua Micellare L’Oréal Paris da 30 ml (valore unitario del premio 9 euro).

Potrai richiedere più premi registrando più scontrini; ogni scontrino infatti sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “L’Oréal Paris ti regala un Beauty Travel Kit” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti L’Orèal e Garnier partecipa anche all’operazione a premi “Festa della colorazione”: acquistando una colorazione qualsiasi riceverai sempre in regalo un voucher My Wellness Time.

registrati