Richiedilo subito registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.lorealprofessionnel.it.

Approfitta di questa nuova straordinaria iniziativa di L’Oréal Professionnel: collegandoti al sito ufficiale e registrandoti in pochi click potrai ottenere uno speciale buono sconto del valore di 10 euro da spendere su un servizio di colorazione in uno dei saloni L’Oréal aderenti!

Scopri come richiedere il tuo buono sconto

Vuoi dare una scossa al tuo look per prepararti all’arrivo dell’estate? Scegli i saloni L’Oréal Professionnel e approfitta della strepitosa promozione attiva! Digitando i tuoi dati personali in pochi click potrai ricevere uno speciale buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare in uno dei saloni aderenti.

Collegati al sito ufficiale L’Oréal Professionnel e registrati gratuitamente digitando nell’apposito modulo, nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Dopo aver inviato il modulo potrai accedere alla pagina dello store locator e selezionare fino ad un massimo di tre saloni aderenti che si trovano nella tua città.

A questo punto potrai stampare il tuo buono sconto e invitare i tuoi amici ad approfittare di questa imperdibile occasione. Il buono sconto potrà essere utilizzato su un servizio di colorazione professionale nel salone aderente prescelto fino al 30 giugno 2018 prenotando in anticipo un appuntamento.

Potrai stampare il buono e presentarlo in formato cartaceo oppure, se preferisci, mostrarlo direttamente in formato digitale dal tuo smartphone o tablet. Per maggiori informazioni sui prodotti, i trattamenti e le tendenze che riguardano i tuoi capelli e il mondo L’Oréal Professionnel e per trovare il salone più vicino a te visita il sito ufficiale www.lorealprofessionnel.it.

Se ami i prodotti L’Oréal e preferisci creare il tuo stile comodamente a casa acquista le colorazioni Franck Provost e partecipa all’operazione a premi per richiedere l’esclusivo styler professionale per capelli.

registrati