Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Tigotà sul sito ufficiale www.sodalisgroup.com.

Dal 1° al 31 agosto 2018 acquista almeno due prodotti Lycia in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti e invia un sms per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere una delle 500 gift card da 25 euro l’una messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Lycia all’interno dei punti vendita aderenti ad insegna Tigotà. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3282359048 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati (separati ognuno da uno spazio):

  • il numero “3”
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 500 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una messe in palio. I buoni spesa Tigotà saranno utilizzabili anche in più soluzioni d’acquisto fino al completo esaurimento del credito entro la data indicata sui buoni stessi.

In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino via fax o mail come indicato nel regolamento del promotore insieme ai tuoi dati anagrafici completi e all’indirizzo di posta elettronica utile per ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sodalco e Tigotà” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sodalisgroup.it.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda di mettere nel carrello anche due prodotti Dixan di cui almeno un detersivo Liquido per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 500 gift card messe in palio da Henkel.

offerta