Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.contest.caffeborbone.it.

Dal 20 febbraio al 27 marzo 2020 scatta una foto e condividila su Instagram e Facebook per partecipare al contest di Caffé Borbone e provare a vincere uno dei buoni spesa messi in palio da spendere sullo store online!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti finali maggiorenni iscritti a Facebook o Instagram che durante il periodo di validità dell’iniziativa condivideranno il proprio scatto in compagnia di Caffè Borbone; l’immagine dovrà rispettare il tema del concorso “Magica Emozione” e rappresentare un momento di pausa o relax sorseggiando Caffè Borbone.

La condivisione della fotografia dovrà essere accompagnata dall’hashtag ufficiale #magicaemozione e della menzione del profilo social del promotore: @caffeborboneoriginal per Facebook oppure, in alternativa, @caffeborbone per Instagram. La foto dovrà essere pubblicata come post (non saranno prese in considerazione le “storie”).

Dopo la condivisione riceverai un messaggio contenente un link che ti reindizzerà alla pagina dedicata al concorso dove dovrai registrarti inserendo i dati personali richiesti. Dopo aver completato la procedura di gioco scoprirai subito se hai vinto uno dei 555 buoni sconto Caffè Borbone del valore di 10 euro. Entro il 27 aprile ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio ben 10 buoni Caffè Borbone del valore unitario di 500 euro.

I buoni potranno essere utilizzati esclusivamente sul sito ufficiale di Caffè Borbone. I premi dello stesso tipo non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere solo un buono sconto per ogni tipologia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#MagicaEmozione” consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.contest.caffeborbone.it.

Se ami condividere i tuoi scatti partecipa anche al concorso Facce da Felix e prova a vincere una fornitura di prodotti per il micio di casa!

registrati