Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Fino al 28 agosto 2022 acquista due confezioni di Magnum Multipack in un unico scontrino e gioca i dati relativi al tuo acquisto tramite SMS o Whatsapp per provare a vincere un fantastico giradischi Bluetooth Teac in edizione speciale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Magnum Multipack presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale, riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino originale. Potrai partecipare al concorso inviando un sms oppure un messaggio tramite Whatsapp. Per giocare tramite Whatsapp dovrai leggere il QR code presente sulle confezioni promozionate oppure inviare direttamente un messaggio al numero 3756235457 allegando una foto dello scontrino. Dopo aver ricevuto la conferma di ricezione dovrai digitare i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

In alternativa potrai inviare un sms al numero 3756235457 digitando nel testo del messaggio la data in formato GGMMAA, l’ora di emissione nel formato HHMM, il numero dello scontrino e l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola. Il sistema di gioco sarà accessibile tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 24.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 59 premi messi in palio da Magnum. Ogni vincitore si aggiudicherà infatti un giradischi Teac Bluetooth con slipmat personalizzato Magnum (del valore unitario di 544 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Magnum get old or get classic” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.dettofranoi.it.

Fino al 31 agosto tenta la fortuna anche con il concorso Philadelphia: potresti vincere una stampante portatile Kodak Step Printer.

registrati