Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.mammamagica.dimmidisi.it.

Dal 3 al 30 aprile 2019 chiedi ai tuoi bimbi di raccontare i tuoi super poteri di mamma attraverso un disegno e condividilo sul sito dedicato al contest per provare a vincere un soggiorno da favola al Gardaland Magic Hotel.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è del tutto gratuita ed è rivolta agli utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia. Per tentare la fortuna dovrai chiedere ai tuoi bambini di fare un disegno che ritragga una situazione in cui la mamma “fa magie usando i suoi superpoteri”. Il disegno dovrà essere condiviso sul sito Mamma Magica.

Dopo aver caricato il disegno dovrai completare la tua registrazione effettuando il social login tramite Facebook oppure iscrivendoti con il tuo indirizzo di posta elettronica. Se sceglierai di condividere la foto tramite Instagram dovrai obbligatoriamente indicare l’hashtag #MammaMagica.

Sarà ammessa una sola registrazione per utente ma ogni partecipante potrà caricare più fotografie. Nella foto non dovranno comparire segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di Ditte e aziende terze al promotore e non dovranno essere presenti persone. I contributi fotografici saranno sottoposti a moderazione e pubblicati (se ritenuti idonei) entro le 48 ore dal caricamento.

Le foto potranno essere votate dagli utenti (che potranno esprimere un voto per ogni fotografia durante tutto il periodo di validità del concorso). Entro il 10 maggio 2019 tra tutti coloro che avranno maturato almeno 20 voti saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher valido per un soggiorno di una notte presso il Gardaland Magic Hotel per 4 persone e 4 biglietti validi per l’ingresso al Gardaland Park.

Saranno inoltre estratti 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno due biglietti di ingresso per il parco da utilizzare nella stagione da marzo a novembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La mia mamma è magica” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.mammamagica.dimmidisi.it.

Per provare a vincere un soggiorno a Gardaland per tutta la famiglia partecipa anche al nuovo concorso San Benedetto I love you.

registrati