Partecipa alla nuova operazione a premi su www.manettirobertstipremia.it.

Entro il 15 maggio 2017 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i prodotti Manetti&Roberts e registra lo scontrino on line per richiedere il tuo premio sicuro: un trattamento di bellezza o di hair styling.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Manetti & Roberts preferiti presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti a marchio Borotalco, Neutro Roberts, Acqua alle Rose, Bilboa, Bilba, Intima Roberts, Chilly, Brioschi, Galeffi, Staminaline, Cambia Pelle e Depilsoap.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Manetti & Roberts ti premia entro 10 giorni dalla data di acquisto e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto e prodotto Manetti&Roberts preferito (scegliendo nel menù a tendina). Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la foto o scansione dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Dopo la convalida del tuo premio riceverai tramite mail un voucher valido per 3 mesi che ti darà diritto ad usufruire di un trattamento di bellezza o di un trattamento di hair styling presso una delle strutture aderenti all’iniziativa. Troverai l’elenco delle strutture sul sito dedicato all’operazione a premi. Il voucher sarà valido per una sola persona e per una sola prenotazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Manetti & Roberts ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.manettirobertstipremia.it.

Ricorda che fino al 23 aprile acquistando due prodotti Acqua alle Rose potrai anche partecipare al grande concorso “Bellezza senza età da 150 anni” e provare a vincere un buono spesa da 150 euro.

registrati