Registra il tuo codice sul sito www.unamaredicinema.it per ottenere un voucher Stardust 1+1!

Dal 29 gennaio al 15 luglio 2018 acquista le confezioni di tonno Mareblu promozionate e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno per ottenere un buono cinema Stardust 1+1 in regalo.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

Per partecipare all’operazione a premi e ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale almeno una confezione di Tonno Mareblu a scelta tra i formati da 6x80gr, 8x80gr e 12x80gr riportanti la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco che ti permetterà di richiedere il tuo premio: un voucher cinema Stardust 1+1 che ti darà diritto alla visione di un film per due persone con una gratuità a fronte di un biglietto pagato a tariffa intera. Il buon cinema Stardust sarà utilizzabile presso le sale cinematografiche aderenti al circuito e potrà essere utilizzato una sola volta per la visione di un solo film.

Per richiederlo dovrai collegarti al sito Un mare di cinema, registrarti digitando i tuoi dati anagrafici e il codice univoco in tuo possesso e seguire le istruzioni per generare il voucher 1+1 (una volta inserito il codice avrai 30 giorni per redimere il tuo voucher cinema). Il buono non sarà valido per la visione di film nei giorni festivi e prefestivi, per le anteprime e per le proiezioni 3D. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mareblu Un mare di cinema” collegati al sito ufficiale www.unmaredicinema.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il grande cinema partecipa anche al nuovo concorso BonRoll Aia e prova ad aggiudicarti uno dei carnet Stardust validi per un anno di cinema gratis per due persone.

registrati