Crea la tua maschera fai da te con ingredienti naturali! È semplice: usa le proprietà del limone per illuminare e depurare il tuo viso.

Sfrutta il potere della natura! Dai vita a una fantastica maschera che renderà la pelle del tuo viso più luminosa e depurata. Usa semplici ingredienti e combinali tra loro in poche mosse: la tua pelle ti ringrazierà! In questo modo non appesantirai la pelle con siliconi, parabeni e altre sostanze nocive per il tuo organismo.

Depura la tua pelle e rendila luminosa con la maschera al limone!

Il limone è un frutto dotato di tantissime proprietà! Scopriamo insieme come utilizzarle nella cosmesi con qualche accorgimento. Questo è dunque uno dei migliori ingredienti naturali utile a illuminare il viso! Di seguito troverai delle fantastiche ricette per realizzare facilmente ottime maschere di bellezza. 

Maschera fai da te con miele e limone: spremi il succo di mezzo limone e miscelalo con un cucchiaio di miele (possibilmente biologico). Massaggia il composto sul viso e lascialo in posa per almeno 10 minuti! Dopodiché risciacqua con cura (e senza strofinare) con acqua fresca. Procedi idratando la pelle con la tua solita crema.

Maschera depurativa con limone, lime e bicarbonato: spremi il succo di mezzo lime e uniscilo al succo di mezzo limone. Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato e uno di acqua tiepida e applica sul viso per 10 o 15 minuti (in caso di pelle molto grassa). Rimuovi aiutandoti con acqua tiepida e procedi strofinando delle fettine di lime (possibilmente fredde) nella T zone, ossia fronte, naso e mento! Anche in questo caso, concludi il tuo rituale di bellezza risciacquando con cura e idratando il viso. Beauty addicted? Scopri il nuovo omaggio L’Occitane!

Cosa aspetti? Crea la tua maschera fai da te!