Partecipa al nuovo concorso a premi Barilla registrandoti sul sito www.barilla.com.

Dal 1° marzo al 31 maggio 2019 acquista due confezioni di pasta Barilla e un sugo Barilla per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una planetaria KitchenAid.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni di pasta Barilla e un sugo Barilla a scelta tra le referenze promozionate (troverai l’elenco completo dei prodotti validi ai fini della partecipazione al concorso allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Masters of Pasta, registrarti digitando i dati personali richiesti, accedere alla tua area personale e caricare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un robot da cucina Artisan KitchenAid (del valore commerciale di 699 euro), uno in palio per ogni giornata di validità del concorso. Durante la seconda fase del concorso sarà invece messo in palio ogni giorno un Kit da Chef (del valore di 300 euro) e durante la terza fase una Master Lesson Pasta a domicilio del valore di 900 euro a settimana.

Caricando uno scontrino per ogni fase del concorso inoltre, al termine dell’iniziativa, riceverai un bellissimo grembiule personalizzato Barilla Master of Pasta. Il grembiule dovrà essere richiesto tramite l’apposito modulo presente sul sito del concorso a partire dal 4 settembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci ogni giorno la tua sfida in cucina” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.barilla.com.

Se ami cucinare partecipa anche al nuovo concorso Ballarini: acquistando una padella celebrativa 130th Anniversary potrai vincere un viaggio da sogno a New York per due persone.

registrati