Registra il tuo scontrino su www.concorsobigbacktoschool.it e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso “Big Back to school”, acquista una confezione chewingum promozionate, registra lo scontrino e scopri subito se hai vinto un buono Feltrinelli e uno skate in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due confezioni di chewingum a scelta tra Daygum Fragola Gel Astuccio, Vivident Xylit Stick, Vivident Fresh Blast Astuccio, Vivident Blast Frutta Astuccio, Golia Frutta C Astuccio e Mega Big Babol Juicy Stick.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.concorsobigbacktoschool.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, compila poi il form di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto il kit in palio ogni giorno composto da:

  • Buono acquisto Feltrinelli del valore di 150,00 euro
  • Skateboard Santa Cruz SC Scream SK8 Completes del valore di 93,00 euro

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicati un solo premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsobigbacktoschool.it.

Prova anche a vincere un buono shopping del valore di 100 euro in palio con il concorso a premi di DeAgostini “Trova lo smalto nascosto”.

offerta