Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito www.mcdonalds.it.

Dal 1° al 7 gennaio 2019 acquista due McMenu Large o un McMenu Large e un Happy Meal in un unico scontrino: riceverai in regalo un buono 2×1 per goderti il tuo film preferito in uno dei cinema aderenti.

Modalità di partecipazione

Torna la grande operazione a premi McDonald’s: per partecipare e ricevere il tuo premio sicuro cerca i ristoranti McDonald’s aderenti riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale (troverai l’elenco completo sul sito ufficiale McDonald’s). Per ricevere un biglietto cinema in formula 2×1 non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due McMenu Large oppure un McMenu Large e un Happy Meal. Il McMenu Large è composto da Panino o McWrap a scelta, patatine grandi e bibita a scelta da 0,5lt.

La coppia di menù promozionati potrà essere ordinata al chiosco digitale con servizio di consegna al tavolo, al banco con relativo ritiro per essere consumata all’interno del ristorante o direttamente alla corsia McDrive (dove disponibile). Eventuali ordini con consegna a domicilio tramite il servizio McDelivery non daranno diritto di partecipare all’operazione promozionale.

Grazie al tuo acquisto riceverai sempre in regalo un voucher cinema valido per uno sconto prezzo pari al 50% sulla tariffa intera di due biglietti di ingresso congiuntamente acquistati per una proiezione cinematografica dal lunedì al venerdì presso una delle sale cinema aderenti all’iniziativa. Lo sconto sarà consegnato all’atto d’acquisto in forma cartacea.

Il buono dovrà essere presentato in originale presso uno dei cinema aderenti entro il 18 gennaio e non sarà valido durante i giorni festivi e per spettacoli in 3D o proiezioni in sale speciale e sale o posti vip. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Con McDonald’s ti gusti il cinema” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Se ami il grande cinema partecipa anche al concorso di acqua S. Pellegrino per provare a vincere un’esperienza unica durante il Festival del Cinema di Cannes.

offerta