Scopri come partecipare alla nuova edizione del concorso su www.promozioni-italia.it.

Dal 1° luglio al 29 dicembre 2019 acquista un prodotto della gamma Buitoni Bella Napoli o Forno di Pietra o una Birra Birrificio Angelo Poretti e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere un TV Samsung 50” e, ad estrazione finale, una carta regalo Ikea da 2.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Buitoni Pizza Bella Napoli, Forno di Pietra o Pizza alla seconda oppure un prodotto a marchio Birrificio Angelo Poretti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Meglio Insieme 2019 e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un TV Samsung 50” modello UE50NU7092 (uno in palio per ogni settimana di validità del concorso). Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Carta Regalo Ikea del valore di 2.000 euro.

In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail entro i 7 giorni successivi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione al concorso. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Buitoni con Birrificio Angelo Poretti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se ami i prodotti Nestlé partecipa anche al concorso attivo fino al 18 agosto per provare a vincere gift card Decathlon e una GoPro Hero 7 Silver.

registrati