Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale Nestlè www.buonalavita.it.

Dal 16 aprile al 16 settembre 2018 acquista uno o due prodotti della gamma Buitoni Bella Napoli e Birra Birrificio Angelo Poretti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere una fotocamera Canon o un buono vacanza del valore di 1.500 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Buitoni Pizza Bella Napoli oppure un prodotto a marchio Birrificio Angelo Poretti oppure in un unico scontrino una confezione di Pizza Bella Napoli e una confezione di birra Birrificio Angelo Poretti.

Partecipano al concorso tutte le varianti di Pizza Bella Napoli Buitoni e le birre Birrificio Angelo Poretti 3 Luppoli, 5 Luppoli e 6 Luppoli nei formati indicate nel regolamento. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962600 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guideranno all’inserimento dei dati dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio.

Acquistando un solo prodotto concorrerai all’estrazione istantanea di una fotocamera Canon 1330d del valore commerciale di 373,89 euro (un premio in palio per ogni settimana di gioco). Acquistando due prodotti in un unico scontrino concorrerai invece per l’estrazione del premio mensile: un buono vacanza del valore di 1.500 euro.

In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail entro i 7 giorni successivi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione e per concorrere ad un solo premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Meglio Insieme” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Fino al 27 maggio acquistando un prodotto San Pellegrino e una base arrotolata Buitoni potrai invece partecipare alla nuova edizione del concorso PicNic Lovers e provare a vincere una bici pieghevole Atala.

offerta