Fai scorta di alimenti Mellin da Bimbostore e ricevi un buono del 50% del valore della spesa

Sabato 26 agosto scopri e acquista i prodotti della linea Mellin da Bimbostore e riceverai un buono spesa del valore del 50% dei tuoi acquisti.

Visita il punto vendita più vicino a casa tua!

Scegli la qualità di tutti i prodotti Mellin per il tuo bambino e approfitta del Mellin Day sabato 26 agosto nei negozi Bimbostore per fare scorta di alimenti per l’infanzia e ricevere un rimborso del 50% sui tuoi acquisti sotto forma di buono spesa.

Visita subito il sito Bimbostore per conoscere tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e scegli quello più vicino a casa tua per non perdere l’occasione di partecipare a questa fantastica promozione. Per ricevere il tuo buono spesa non devi fare altro che acquistare tutti i prodotti della linea Mellin adatti al tuo bambino (ad esclusione dei latti 1 e alimenti speciali) e al momento del pagamento in cassa riceverai subito un buono spesa del valore del 50% dei tuoi acquisti da spendere fino al 17 settembre 2017 su tutti i prodotti dell’assortimento Bimbostore tranne pannolini e alimentari senza minimo di spesa.

Ricordati di portare con te o sottoscrivere al più presto la Fidelity card valida in tutti i punti vendita Bimbostore e Toys Center da presentare in cassa al momento del pagamento per accumulare sconti ad ogni spesa da utilizzare per tutti gli acquisti e massimizzare il risparmio.

Non farti cogliere impreparato, segna sull’agenda la data del Mellin Day di Bimbostore e riempi la dispensa con prodotti genuini e di qualità garantiti dalla filiera Mellin e ricevi subito il tuo buono spesa da spendere come preferisci!

E se non vuoi rimanere a corto di pannolini prova a vincere un’esclusiva fornitura Pampers per ben sei mesi con il nuovo concorso sponsorizzato valido fino ad aprile 2018!

offerta