Ricevi il tuo premio sicuro per la scuola, scopri come sul sito ufficiale www.mellin.it.

Dal 15 luglio al 15 ottobre 2018 acquista 20 euro di prodotti Mellin ad esclusione del latte 1 e dei latti a fini medici speciali e ritira subito in cassa presso i punti vendita aderenti l’utilissimo kit per creare etichette personalizzate per i tuoi bambini.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Mellin sarà valida esclusivamente presso le farmacie e i negozi babyspecialist aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità della manifestazione a premi.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 20 euro di prodotti Mellin ad esclusione di Latti 1 e Latti e Alimenti a fini medici speciali. Saranno invece considerati validi ai fini della partecipazione all’operazione a premi tutti gli altri Latti Mellin e tutti i prodotti Mellin della Linea Svezzamento (omogeneizzati, pappe complete, pappe lattee, creme cerali, brodi, liofilizzati, merende, nettari, bevande, biscotti e pastina).

Contestualmente al tuo acquisto riceverai direttamente in cassa un codice per ricevere un kit di etichette personalizzate Ludilabel. Per farlo dovrai collegarti al sito Ludillabel nell’apposita sezione Mellin, personalizzare le etichette con colori, illustrazione, font e nome del bambino e inserire il codice e i tuoi dati personali.

Il codice sarà utilizzabile per richiedere il premio sicuro fino al 31 dicembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Back to school” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mellin.it.

Per fare un regalo speciale al tuo bimbo partecipa anche all’operazione a premi o al concorso Plasmotti acquistando i prodotti Plasmon entro il 10 agosto e vinci (o richiedi) i tenerissimi peluche.

offerta