Scopri come partecipare al grande concorso sul sito ufficiale www.mercatoneuno.com.

Dal 21 settembre al 29 ottobre 2017 fai shopping da Mercatone Uno: riceverai una cartolina per giocare con la slot machine e provare a vincere fantastici premi e, ad estrazione finale, un arredamento completo.

Modalità di partecipazione al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno i propri acquisti presso uno dei punti vendita Mercatone Uno aderenti; troverai l’elenco completo dei punti vendita allegato al regolamento dell’iniziativa sul sito ufficiale Mercatone Uno. In base all’importo speso riceverai una o più cartoline promozionali che ti permetteranno di giocare. Per acquisti da 10 a 50,99 euro ti verrà consegnata una cartolina, per acquisti da 51 a 100 euro riceverai 2 cartoline, per acquisti superiori ai 100 euro ti verranno consegnate 3 cartoline.

Dopo aver ricevuto la cartolina dovrai inserirla nell’apposita Slot Machine che troverai all’interno del punto vendita e dovrai inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, cap, cellulare e indirizzo di posta elettronica). Terminata la procedura potrai cliccare il tasto di avvio del gioco e scoprire subito se hai vinto uno dei premi disponibili con l’instant win. Mercatone Uno metterà in plaio 15.000 shopper, 2.500 Wisshhbag + voucher da 50 euro, 1.000 caraffe Brita con filtro, 1.000 bottiglie Flamingo, 500 GiappoWok e 50 voucher validi ognuno per un volo a/r in Europa per una persona.

Ma non è finita qui: tutti coloro che parteciperanno prenderanno parte anche alla grande estrazione finale che metterà in palio un arredamento completo per la casa (cucina, soggiorno, divano e camera da letto), due crociere nel Mediterraneo per 4 persone, quattro weekend in Europa e sei iPhone 7. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Uno che ti strapremia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mercatoneuno.com.

Per rinnovare l’arredamento della tua casa e provare a vincere un fantastico viaggio partecipa anche alla nuova edizione del grande concorso “In Svezia con Ikea”.

offerta