Scopri il grande concorso su www.mesedelligieneorale.it

Dal 20 marzo al 11 giugno 2017 acquista gli snack Whiskas o Pedigree e partecipa al concorso a premi “Mese dell’igiene orale 2017” potresti vincere uno dei voucher del valore di 500 euro in palio ogni settimana per prenderti cura del tuo cucciolo.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti della linea snack Pedigree o Whiskas e conserva lo scontrino.
Accedi al sito www.mesedelligieneorale.it ed effettua la registrazione compilando il form con i dati richiesti (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail, data nascita, indicazione del punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto), digita i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il voucher del valore di 500,00 euro in palio per la settimana corrente.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo: “MESE DELL’IGIENE ORALE 2017” c/o Concreta Comunicazioni, Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni o servizi, necessari per la cura del proprio animale a scelta del vincitore, ad esempio potrai scegliere di ricevere una fornitura di prodotti alimentari, servizi presso il proprio veterinario di fiducia,servizi presso strutture destinate alla cura del proprio cane o gatto, abbigliamento, giochi, articoli per la casa, per il viaggio o per l’igiene.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mesedelligieneorale.it.

Prova anche a vincere una bellissima cuccia per il tuo gatto con il concorso “Whiskas 2017, vinci la sua nuova cuccia”.

offerta