Partecipa al concorso Philips condividendo il tuo scatto sul sito www.concorsothelook.it.

Entro il 15 dicembre 2018 collegati al sito dedicato al contest di bellezza Philips e carica una foto che mostri il look originale dei tuoi capelli: potresti vincere un weekend in una capitale europea a tua scelta o un set di prodotti Philips.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo contest gratuito di Philips non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale The Look e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascite e sesso. Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale.

Un volta effettuato l’accesso cliccando sulla mail di conferma che riceverai dopo aver inviato il modulo di registrazione potrai accedere alla sezione di caricamento foto e condividere il tuo scatto che dovrà raffigurare un tuo primo piano frontale e mostrare chiaramente l’acconciatura dei capelli. La persona ritratta dovrà corrispondere all’utente che si è registrato.

Se la tua foto sarà in linea con il regolamento e ritenuta idonea verrà resa visibile sulla pagina del concorso. Ogni partecipante potrà inviare più foto purché rappresentino stili di pettinatura o acconciature diverse. Le foto potranno essere votate dagli utenti che si registreranno al sito.

Al termine del concorso un’apposita giuria composta da dipendenti dell’ufficio marketing Philips valuteranno le 30 foto più votate dal pubblico e decreteranno le tre vincitrici. Il 1° classificato si aggiudicherà la nomina a testimonial Philips Beauty per un anno e un weekend in una capitale europea a scelta del valore di 1450 euro; il 2° classificato si aggiudicherà un buono acquisto Asos del valore di 500 euro e il 3° classificato un set esclusivo di prodotti Philips Beauty.

Tra tutti coloro che avranno votato saranno invece estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un asciugacapelli Philips DryCare Pro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “The Look” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsothelook.it.

Per prenderti cura dei tuoi capelli approfitta anche dell’operazione a premi Shopping con Pantene: ogni 10 euro spesi in prodotti Pantene riceverai un buono shopping Coin dello stesso valore.

registrati