Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.fruttolo.it.

Dall’11 ottobre 2019 al 29 marzo 2020 acquista un prodotto della gamma Fruttolo e conserva lo scontrino: registrandoti sul sito dedicato al concorso scoprirai subito se hai vinto un Quad elettrico o un’auto elettrica Peg Perego.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Fruttolo a scelta tra i formati e i gusti disponibili elencati nel regolamento (disponibile sul sito ufficiale del prodotto). Potrai acquistare i prodotti promozionati presso qualsiasi punto vendita fisico oppure on line.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Fruttolo. Per tentare la fortuna dovrai quindi registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Una volta inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei 171 premi Peg Perego messi in palio. Ogni vincitore potrà scegliere se ricevere un’auto elettrica Fiat 500S (del valore di 179,50) oppure un Quad elettrico T-Rex (del valore di 195,90 euro). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi al seguente indirizzo:

Concorso “Metti in moto il divertimento”
c/o C&A Aladino Srl
via dell’Artigianato 41-43
20851 Lissone MB

Ogni consumatore potrà partecipare più volte giocando diversi scontrini ma potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Metti in moto il divertimento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fruttolo.it.

Vuoi provare a vincere un fantastico gioco a quattro ruote per il tuo bambino? Partecipa al concorso Pampers Baby Dry e prova ad aggiudicarti uno dei Food Truck Playmobil messi in palio.

registrati